LA CREAZIONE
Concentré d'Orange Verte, una versione intensa dell'iconica Eau d'Orange Verte Eau de cologne, è stata creata nel 2004 dal profumiere Jean Guichard.
LE NOTE OLFATTIVE
Concentré d'Orange Verte associa lo splendore dell'arancia al sensuale patchouli e all'esplosivo cedro.
L'OGGETTO
L'iconica bottiglia lanterna è avvolta in un verde intenso. Sulla scatola arancione, una striscia che replica il colore della bottiglia crea un interessante contrasto.
LA COLLEZIONE HERMÈS COLONIA
Le Colonia Hermès costituiscono un parco giochi infinito e virtuoso, ed esplorano la sensorialità dei materiali. Riflettono un piacere immediato e generoso, che trascende i generi, le mode, le età o le stagioni.
Flacone con tappo spray removibile.
Colonia fondatrice creata da Françoise Caron nel 1979 e ispirata all'odore di un sottobosco umido di rugiada mattutina, questa fragranza, che da allora si è affermata come emblema di Hermès, si distingue per l'unicità della sua freschezza.
Storia del profumo immaginata come un'esplosione di note esperidate dove l'arancia gioca il ruolo principale tra corteccia e foglie, limone, mandarino, menta e germogli di ribes. Eau d'orange verte rivela tutta la sua complessità in una scia unica composta da muschio di quercia e patchouli.