• Siringhe di Ricarica per Gel Sbiancante Denti Currentbody Skin 5ml
  • Siringhe di Ricarica per Gel Sbiancante Denti Currentbody Skin 5ml
  • Siringhe di Ricarica per Gel Sbiancante Denti Currentbody Skin 5ml

Siringhe di Ricarica per Gel Sbiancante Denti Currentbody Skin 5ml

Valutato 4.8 su 5
Basato su 6 recensioni
Out of Stock

Siamo Spiacenti

Questo prodotto è momentaneamente esaurito, inserisci il tuo indirizzo e-mail per essere avvisato non appena sarà disponibile.

  1. ##highlights## - Default title
  2. Una confezione di siringhe di ricarica per 6 trattamenti giornalieri
  3. Trattamento clinicamente testato, sicuro al 100% e privo di sensibilità
  4. Denti più bianchi fino a 10 toni dopo un intero trattamento
  5. Utilizza la tecnologia sbiancante PAP per eliminare le macchie
  6. Arricchito con calcio, aloe vera e vitamina E per rafforzare lo smalto e lenire la guarigione delle gengive
  7. Se abbinato al kit sbiancante LED CurrentBody Skin, ringiovanisce le gengive contribuendo alla salute generale delle stesse.
23€ 23€
In stock
--% di sconto! Il prezzo indicato include uno sconto del --% se il prodotto viene acquistato con gli articoli presenti nel carrello.

Klarna

  • Accettiamo
  • Visa
  • Maestro
  • Mastercard
  • American Express
  • PayPal
  • Klarna
  • AliPay

    Delivery Methods

      Cosa hai bisogno di sapere:

      • Una confezione di siringhe di ricarica per 6 trattamenti giornalieri
      • Trattamento clinicamente testato, sicuro al 100% e privo di sensibilità
      • Denti più bianchi fino a 10 toni dopo un intero trattamento
      • Utilizza la tecnologia sbiancante PAP per eliminare le macchie
      • Arricchito con calcio, aloe vera e vitamina E per rafforzare lo smalto e lenire la guarigione delle gengive
      • Se abbinato al kit sbiancante LED CurrentBody Skin, ringiovanisce le gengive contribuendo alla salute generale delle stesse.

      Sbianca i denti e ripristina le gengive

      Il gel può essere utilizzato su tutti i denti, compresi quelli sensibili, poiché non causa ulteriori effetti e può addirittura invertire le cause quando abbinato al dispositivo LED. Il componente sbiancante del gel è l'acido PAP (ftalimidoperoxicaprico), al 18% di concentrazione.

      Il PAP scompone la formazione delle macchie mediante una reazione chimica, l'ossidazione, sulla superficie del dente, lasciando i denti liberi da macchie e luminosi. Quando abbinato al Dispositivo Sbiancante per Denti a LED di CurrentBody, utilizza lunghezze d'onda della luce LED clinicamente provate per penetrare più in profondità della superficie delle gengive per favorire la circolazione sanguigna e stimolare la guarigione della pelle.

      La formula è al 100% sicura, al 100% vegana e ha un pH neutro per garantire che non abbia alcun impatto dannoso sui denti. È ricca di calcio per aiutare a rinforzare i denti, l'aloe vera lenisce le gengive, la vitamina E promuove la guarigione delle gengive e ha persino un aroma naturale di menta.

      Sbianca i denti e ripristina le gengive
      Le risposte alle vostre domande

      Le risposte alle vostre domande

      I nostri esperti di beauty tech rispondono alle domande più frequenti.

      Passaggio 1: Pulisci i denti per rimuovere eventuali residui di placca e cibo.

      Passaggio 2: Svitare la parte superiore della siringa.

      Passaggio 3: Applicare metà di una siringa (2,5 ml) su ciascun vassoio sul lato anteriore.

      Passaggio 4: Mettere il dispositivo in bocca e accenderlo per avviare il trattamento di 20 minuti. Il dispositivo si spegnerà automaticamente.

      Passaggio 5: Sciacquare con acqua e ricaricare sia sulla base di ricarica che attaccato al cavo di ricarica USB dopo ogni uso.

      Passaggio 6: Ripetere i passaggi quotidianamente per 6 giorni per completare un trattamento completo.

      Consiglio degli Esperti: Quando si applica il gel sbiancante al dispositivo, orientare lo scudo verso l'alto, in modo che non si rovesci il gel.

      Glicerina, Acqua, Peg-8, Acido ftalimidoperoxicaproico, Polimero incrociato di acrilato dimetil taurato/Vp, Mica, Olio di Mentha Arvensis, Ci 77891, Saccarina sodica, Citrato di sodio monosodico, Copolimero di Pvm/Ma, Gomma xantana, Idrossido di sodio, Gluconato di calcio, Polisorbato 20, C12-15 Pareth-5, Polvere di foglie di Aloe Barbadensis, Acetato di tocoferile.

      Realizzato nel Regno Unito. Non testato su animali.

      NON utilizzare questo dispositivo per trattare altre condizioni oltre a quelle elencate nelle indicazioni per l'uso. Questo dispositivo non è stato testato per altre condizioni diverse da quelle elencate e il rischio è sconosciuto.

      NON utilizzare questo dispositivo se sei incinta, stai pianificando una gravidanza o sei in allattamento. Questo dispositivo NON è stato testato su donne incinte o in allattamento e quindi il rischio per il feto, il neonato o le donne in gravidanza è sconosciuto.

      NON utilizzare questo dispositivo se soffri di Lupus eritematoso, eczema fotosensibile o Albinismo. Se utilizzi questo dispositivo per trattare Lupus eritematoso, eczema fotosensibile o Albinismo potresti causare una reazione cutanea grave.

      NON utilizzare questo dispositivo se soffri di qualsiasi disturbo fotosensibile (sensibilizzazione alla luce). Se utilizzi questo dispositivo e soffri di un disturbo fotosensibile, potresti causare una reazione cutanea grave.

      NON utilizzare il dispositivo se soffri di mal di testa indotto dalla luce.

      NON utilizzare il dispositivo se soffri di qualsiasi condizione genetica dell'occhio.

      NON utilizzare questo dispositivo se stai assumendo farmaci che possono causare fotosensibilità. Se utilizzi questo dispositivo e stai assumendo farmaci che possono causare fotosensibilità, potresti causare una reazione cutanea grave. La fotosensibilità è un effetto collaterale comune di vari farmaci. Questi possono includere determinati antibiotici, chemioterapici e diuretici.

      Se non sei sicuro dei farmaci che potresti assumere, consulta il tuo medico. Altre sostanze non elencate sopra possono causare anche fotosensibilità. Esempi comuni di queste sostanze sono l'Erba di San Giovanni, il catrame, i deodoranti, i saponi antibatterici, gli edulcoranti artificiali, il naftalene (palle di naftalina), i prodotti petroliferi, gli agenti sbiancanti presenti nei detersivi per bucato e il solfuro di cadmio (una sostanza chimica iniettata nella pelle durante il tatuaggio).

      Hai bisogno di supporto?

      Hai bisogno di supporto?

      I nostri esperti sono qui per aiutarvi a trovare il vostro dispositivo di bellezza ideale.

      potrebbe piacerti anche

      Ecco una carrellata dei nostri migliori prodotti di bellezza e per la cura della pelle

      Visitati di recente

      Acquista gli articoli che hai visto di recente.