Maschera viso LED 4-in-1 con mappatura a zone Currentbody Skin - Edizione Limitata a tema dragone
Il dispositivo di terapia LED più potente al mondo in edizione limitata con design a tema drago
- Accettiamo
Cosa hai bisogno di sapere:
- Edizione limitata in occasione dell'Anno del Drago 2024
- 4 trattamenti viso di terapia con luce in 1 maschera, utilizzando 5 lunghezze d'onda diverse
- Il 109% più potente rispetto ad altre maschere LED per trattamenti multipli
- 360 lampadine LED di alta qualità offrono una potenza ottimale
- CurrentBody Skin LED Facial Mapping™ per trattamenti viso zonati progettati per mirare a diverse problematiche cutanee
- Clinicamente provato per aumentare chiarezza, luminosità e brillantezza della pelle
- Pillow Technology™ diffonde uniformemente la luce LED per garantire una copertura cutanea massima
- Due cinturini per legare la maschera che offrono un'esperienza utente più sicura e confortevole
- Garanzia di rimborso di 60 giorni Non siete completamente soddisfatti? Scopri di piu'
L'anno del Drago
Festeggia la bellezza, la buona fortuna e l'opportunità di nuovi inizi con la Maschera viso LED 4-in-1 con mappatura a zone Currentbody Skin, ora progettata esclusivamente per l'Anno del Drago 2024.
La prima maschera Currentbody Skin con mappature a zone al mondo offre un trattamento potente e multifunzionale in soli 10 minuti. Progettata per trattamenti cutanei potenti e personalizzabili per ripristinare luminosità, chiarezza ed elasticità della pelle.
Dimostrato essere più potente del 109% rispetto ad altre maschere LED per trattamenti multipli, questa maschera flessibile utilizza 5 lunghezze d'onda precise all'interno di 4 modalità di trattamento mirate, per affrontare 18 diverse problematiche cutanee con facilità.
Trattamenti viso 4-in-1
Scegli tra 4 modalità di trattamento mirate per affrontare diverse problematiche cutanee.
CurrentBody Skin LED Facial Mapping™
La Mappatura Facciale LED di CurrentBody Skin, esclusiva per il trattamento 'Complete' sul tuo dispositivo di controllo, distribuisce strategicamente lunghezze d'onda specifiche alle zone mirate del viso, trattando efficacemente una serie di problematiche cutanee in un solo trattamento.
Rosso (633nm) e rosso profondo (660nm) mirano alla fronte, alle guance e intorno alla bocca. La terapia con luce LED rossa è ideale per aumentare il volume della pelle, riducendo al contempo le linee sottili e le rughe.
Verde (532nm) si concentra sulla zona degli occhi per attenuare l'iperpigmentazione, le occhiaie e le borse sotto gli occhi.
Giallo (590nm) si focalizza sulle aree del viso più inclini all'acne per aiutare a guarire e ridurre arrossamenti sulle guance, il naso e il mento.

I 4 pilastri delle maschere efficaci di terapia con luce LED
Ci sono 4 fattori che determinano l'efficacia di una maschera a LED: potenza, precisione, copertura e durata.
POTENZA: Questo è quanto luce emette da ciascuna lampadina, determinando quanta energia entra in contatto con la pelle. Troppa, e le cellule cutanee possono essere danneggiate.
PRECISIONE: La lunghezza d'onda ottimale per attivare il ringiovanimento cellulare deve essere precisa. Poiché diverse problematiche cutanee rispondono a diverse lunghezze d'onda (visualizzate come colori), ogni lunghezza d'onda deve essere il più precisa possibile.
COPERTURA: Questo indica quanto della pelle è coperto dalla luce LED durante l'intero trattamento. Una maschera con copertura ottimale assicura una distribuzione completa e uniforme della luce su tutta la superficie cutanea.
DURATA: Calcolata in base ai fattori di potenza, copertura e precisione. Un tempo di trattamento troppo breve abbinato a una bassa densità di potenza è inefficace. Un tempo di trattamento troppo lungo abbinato a un'alta intensità di potenza può danneggiare la pelle.


Le risposte alle vostre domande
I nostri esperti di beauty tech rispondono alle domande più frequenti.

Hai bisogno di supporto?
I nostri esperti sono qui per aiutarvi a trovare il vostro dispositivo di bellezza ideale.
Scopri altri prodotti